Qualità

La nostre certificazioni

La nostra azienda pone un’assoluta attenzione alla qualità del processo produttivo e alla sicurezza sul lavoro nel rispetto di rigorosi protocolli disciplinari, nell’obiettivo di soddisfare al massimo i nostri Clienti con un prodotto di qualità e allo stesso tempo tutelare la salute del proprio personale.

 

È stata messa a punto una procedura per cui si garantisce la piena tracciabilità del percorso produttivo di ogni singolo particolare, grazie all’utilizzo di un sistema di etichettatura / codice a barre. Tutti i materiali trasformati nel nostro stabilimento vengono controllati a livello qualitativo e tecnico, attraverso strumenti come il colorimetro e/o macchine test per il ricontrollo della tipologia del materiale: dalla materia prima, passando per le diverse fasi di lavorazione, fino al prodotto finale.

 

Essendo la nostra azienda completamente cablata, tutte le programmazioni di produzione avvengono direttamente dal nostro Ufficio Tecnico con ritorni e/o registrazioni in tempo reale secondo le migliori organizzazioni in chiave 4.0.

 

La nostra azienda è certificata UNI EN ISO 9001 grazie all’elevata efficienza organizzativa e all’alta qualità dei prodotti, la nostra azienda è in grado di far fronte alle esigenze dei clienti.

Inoltre, abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 1090 per la marcatura CE e per il nostro reparto di saldatura che impiega saldatori certificati secondo la norma UNI EN ISO 3834.